Riparazione e Progettazione apparecchi Valvolari
Categorie
Support RealStereo
[We support Real Stereo!]

Tempi di Consegna

Riparazioni / Montaggi

SB-LAB conta di una sola persona, cioè io. Io devo rispondere a tutte le email e alle richieste che ricevo, rispondere al telefono, devo gestire la mia contabilità e le scartoffie richieste per poter lavorare, devo gestire gli ordini ai miei fornitori, devo muovermi in macchina tra modena e le montagne per ritirare i materiali che i miei fornitori mi producono, disegno al cad, lavoro su spice, lavoro su eagle, a volte faccio il falegname e ovviamente riparo radio d’epoca, amplificatori e altre cose… Lavoro spesso il sabato e la domenica e delle volte ho mangiato pane vecchio perchè non ho trovato nemmeno il tempo di andare a fare la spesa, quindi “basta”.

La vostra radiolina o l’amplificatore non sono sono la mia priorità, non devo riparare solo il vostro apparecchio e vorrei anche vivere. Voi avete un numeretto come dal dottore e quando è il turno riparo anche il vostro apparecchio. I tempi di solito sono di circa 4 mesi, è possibile che riparazioni veloci siano effettuate in mezzo tra un lavoro e l’altro saltando la fila. Non esiste modo per avere qualcosa da me subito, se iniziate a tartassarmi di telefonate o di messaggi per avere qualcosa in tempi brevi otterrete solo la restituzione immediata dell’apparecchio nella condizione in cui è arrivato e il blocco del vostro numero sul mio telefono.

Se dovete fare un regalo mandatemi l’oggetto 5 mesi prima del compleanno/matrimonio/anniversario della persona, se dovete fare un regalo di natale speditemi l’oggetto ad agosto, se me lo mandate all’ultimo non mi interessa. Al volo vi posso solo cambiare una valvola o ripassare una saldatura fredda e cose così.

Sono di fretta. Per che cosa?
Il sole e la luna non hanno fretta.
Fretta è credere che le persone possano andare oltre le gambe,
O che, saltando, possano atterrare oltre la loro ombra.
(Alberto Caeiro)

Trasformatori: Avvolgimento e Riavvolgimento

L’avvolgimento di nuovi trasformatori da zero e il riavvolgimento di trasformatori guasti può richiedere da 4/5giorni a 2 settimane in base al carico di lavoro. Se ci fossero problematiche che allungano i tempi di attesa (riguardo i riavvolgimenti) sarete contattati per email o telefonicamente.